R.E. IMMOBILIARE SAS

- VENARIA REALE

La nostra zona
Intorno a noi

Venaria Reale si trova nella prima cintura di Torino e conta circa 35.000 abitanti. Recentemente, grazie alla valorizzazione operata sulla Reggia di Venaria così come sul Parco Regionale della Mandria, la cittadina si presenta come un punto di riferimento e di interesse artistico, culturale, nonché turistico.
Dal punto di vista dello svago, i percorsi per ciclisti e pedoni, le aree verdi e la vivacità culturale che anima la cittadina conferiscono un fascino particolare a un'area che beneficia di efficienti servizi di trasporto pubblico che la collegano con Torino. La città è infatti servita dalla tangenziale Nord di Torino, dal servizio ferroviario e dalle seguenti linee di autobus: 11,72,77 e 72/.
La disponibilità immobiliare è ampia e molto variegata, sia a livelli di prezzi, che di tipologie. Venaria offre infatti unità immobiliari vetuste, unità immobiliari recenti o nuove ed unità immobiliari di età intermedia, con maggiore presenza di appartamenti in condominio e minore di case indipendenti. La differenza di tipologie immobiliare di Venaria Reale la rende unica e adeguata a svariate esigenze, in grado di soddisfare l'amante della casa storica, come l'intenditore delle costruzioni recenti in linea con le nuove tecnologie di edificazione.

I servizi intorno a noi
Cosa cerchi?

compravenduto
Pubblicazione dati sul compravenduto

venduto da noi
tipologia mq bagni locali prezzo distanza
Nessun immobile selezionato.
venduto in zona
tipologia mq bagni locali prezzo distanza
Nessun immobile selezionato.

Contattaci



Affiliato: R.E. IMMOBILIARE SAS
Corso Garibaldi, 29 - 10078 VENARIA REALE (TO)
Zona: Venaria-C.so Garibaldi-Altessano-Rigola-Gallo Praile
Orari: lunedì/venerdì 9.00/12.30 15.00/20.00 sabato 9.00/12.30 15.00/19.00
Un grande gruppo ha delle responsabilità
Il gruppo Tecnocasa sostiene e promuove i progetti della Fondazione MilleSoli Onlus realizzati in India. Case famiglia, scuole e strumenti per la crescita sono i progetti che in più di dieci anni sono stati promossi per i bambini. Partecipa con una donazione o con il versamento del tuo 5x1000.
Scopri come